Blaf: BLog a Fumetti

pag4

Ospitiamo oggi un’iniziativa di Fabio Folla, disegnatore di fumetti che cerca di coniugare web e carta in un modo nuovo e personale.

Dice Fabio:

“Cosa succede quando i fumetti incontrano il web? Immagini e parole devono trovare un nuovo accordo, tenendo ben a mente le possibilità dello schermo e le interazioni possibili, ma anche l’immediatezza e la spontaneità del formato blog. Per sperimentare con queste nuove forme esiste un laboratorio a cielo aperto: si chiama Blaf (BLog A Fumetti), storie brevi, epiche micro avventure, pensieri illustrati, illustrazioni digitali, immagini e parole che si intrecciano in una nuova relazione.”

Clicca sull’immagine per visitare Blaf:

pag6



Players è un progetto gratuito. Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo, oppure facendo una donazione libera con PayPal dalla colonna di destra. Grazie!

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.it.

  • http://twitter.com/baudaffi Andrea Venturi

    Idea spettacolare!!!