Nuovo episodio di Players Podcast, nuova area tematica da esplorare. Com’è la vita degli illustratori in Italia? E’ più facile lavorare nel Bel Paese o all’estero, e perchè? Le esperienze e i consigli di due fra migliori illustratori italiani al mondo: Emiliano Ponzi (autore della splendida cover di Players 13) ed Olimpia Zagnoli – il cui cognome è stato più e più volte maltrattato dal sottoscritto senza ragione apparente.

Chiude la puntata Players Roundtable, la rubrica che vi presenta oggi un paio di film da recuperare, una nuova rivista digitale, due mostre e pure dell’ottima musica. Enjoy!

Come di consueto indirizzate domande e feedback sul podcast a questo indirizzo!

Ascolta l’episodio in streaming:

Scaletta:

[00:00:32] Intro
[00:05:53] Players Focus: Fare l’illustratore in Italia
[00:46:06] Players Roundtable: Iron Sky, Hunger, Mark Jenkins, Le Leggi della Semplicità, The NYT Exhibition, Young Colossus, Clodomiro, Timbuktu
[01:03:24] Posta
[01:08:24] Outro

Altri link download:

Abbonati gratuitamente su iTunes: QUI
Scarica l’MP3 (tasto destro del mouse > Salva con Nome): QUI
RSS: QUI

Link trattati nella puntata:



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players

Comments are closed.