E pure Halloween è passato, e noi la playlist paurosa non l’abbiamo fatta (però ve ne posso consigliare una bella, questa). Ripartiamo quindi con una serie di cose uscite ultimamente selezionate da me medesimo, alcune più celebri, altre meno, ma quasi tutte di artisti che abbiamo già ospitato nei volumi precedenti di The X Playlist. Qualche grande ritorno (Patrick Wolf, Calexico), qualche ritorno così così (The Killers, Two Doors Cinema Club), un disco rivelazione (Orcas), e questa volta c’è perfino dell’hip-hop, pensate un po’.

Il link alla playlist su YouTube è questo. Buon ascolto!

1) Words I Never Said – feat. Skylar Grey – Lupe Fiasco

2) Teenage Icon – The Vaccines
3) Undertow – Ane Brun
4) Overture – Patrick Wolf

5) Spring – Two Doors Cinema Club
6) Flesh and Bones – The Killers
7) Fortune Teller – Calexico
8) No one will – Seapony
9) Hopeless Wanderer – Mumford & Sons
10) Algiers – Calexico
11) Into Giants – Patrick Watson

12) Away from U – Oberhofer
13) Cut Them Down in the Passes – The Wave Pictures (non disponibile su YouTube)
14) Till the End – The Ravoenettes
15) Until Then – Orcas

 

Abbonati alla playlist

Nota: Spotify non è ancora ufficialmente utilizzabile in Italia, pur avendo in catalogo centinaia di artisti italiani. Ad ogni modo, esiste un barbatrucco per aggirare l’ostacolo aggiornato. Leggete la guida di Wired.it aggiornata al 2011 QUI.

Se non volete perdere tempo date un’occhiata anche a Grooveshark, una piattaforma molto simile che prevede piani sia gratuiti che a pagamento, disponibile da subito anche in Italia.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , ,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players