Siete a corto di musica da mettere durante le infinite cene che vi aspettano in questo periodo Natale-Capodanno? audioPLAYER(S) vi viene in aiuto con la consueta dose di buona musica, da mandare in filodiffusione durante i pranzi parentali per evadere dalla realta’! Al vostro servizio in questo volume del sano rock’n’roll con Graveyard e Six Organs of Admittance e una spruzzata di elettronica con i Flying Lotus.

AudioPLAYER(S) #14 by Players Magazine on Mixcloud


In questo numero:

Flying Lotus, Until the Quiet Comes:
“A colpire, di Until the Quiet Comes, è il suo insieme, fatto di piccoli tocchi di classe e lullabies canterburiane incastrate senza imperfezioni.”

Graveyard, Lights Out:
“…i nostri provano a bissare il successo clamoroso del 2011 con Lights Out, con quel terzo disco che di solito segna in maniera indelebile la presenza di una band nel cuore degli ascoltatori…”

Six Organs of Admittance, Ascent:
“Ascent è un punto di arrivo importante per un progetto longevo come questo, un disco che riesce ad appassionare e stupire…”

Vi ricordo che potete seguirci su Mixcloud dal nostro profilo http://www.mixcloud.com/PlayersMagazine/ per rimanere sempre aggiornati sulle uscite di audioPLAYER(S) e che la cover è sempre ad opera di Sara D’Onofrio.

Trovate audioPLAYER(S) anche su 8tracks a questo indirizzo http://8tracks.com/matteo-zel/audioplayer-s-vol-14 con due bonus track: un pezzo dal nuovo Blood of the Sun con Wino alla voce e la canzone natalizia dei Dropkick Murphys presente sull’album in uscit ai primi mesi del 2013. Buona Natale!



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , ,
Matteo Del Bo

Ascolta più musica di quanto sia più umanamente possibile ricordare e fra un disco e l'altro trova pure il tempo di coltivare altri hobby come la lettura, il cinema e i videogiochi. http://rateyourmusic.com/~Zel

Similar Posts
Latest Posts from Players