Dopo una lunghissi(missi)ma pausa, torna anche The X Playlist. Con Spotify pronto a partire anche in Italia (con Sanremo, pare), direi che queste selezioni acquistano una nuova rilevanza. Oggi vi propongo una mini-raccolta di cose che mi sono capitate “fra le orecchie” di recente. Nomi noti (Nick Cave, in uscita con un nuovo disco a giorni), cover (Willie Nelson) e debuttanti (SinCosTan e l’emozionante Tom Odell). Tutta roba che merita più di un ascolto.

Il link alla playlist su YouTube è questo. Enjoy!

1) You Should All Be Murdered – Another Sunny Day
2) During The Years – Motorama
3) Trust – SinCosTan

4) It’s Not My Fault, I’m Happy – Passion Pit
5) We No U R – Nick Cave & The Bad Seeds

6) The Scientist – Willie Nelson

7) Another Love – Tom Odell

8) Ecailles de lune part I – BBC Live Session – Alcest

 

Abbonati alla playlist

Nota: Spotify non è ancora ufficialmente utilizzabile in Italia, pur avendo in catalogo centinaia di artisti italiani. Ad ogni modo, esiste un barbatrucco per aggirare l’ostacolo aggiornato. Leggete la guida di Wired.it aggiornata al 2011 QUI.

Se non volete perdere tempo date un’occhiata anche a Grooveshark, una piattaforma molto simile che prevede piani sia gratuiti che a pagamento, disponibile da subito anche in Italia.

TomOdellAnotherLoveEp_544



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , ,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players

4 Comments

  1. Tommaso … ma stai bene vero ? o sei in fase di crisi depressiva ?
    no perchè le musiche non erano proprio allegre …. LOL

    1. Ah ma le mie playlist son tutte così eh, prova a sentire quelle vecchie.

      1. ora capisco molte cose…

        PS:
        Cmq avevo fatto una donazione di 5€uorzzi a Ringcast, ti sei ricordato del mio nome vero, ma non mi hai citato come Kassim, e dire che vi avevo scritto per l’evento facendovi i complimenti e dando baci e abbracci a destra e sinistra… mail che non hai letto

        beh, che dire…. col cavolo che ti mando altri 5 € quando potrò…

        PPS: cmq ammiro profondamente il tuo lavoro.. !

Comments are closed.