In concomitanza con l’uscita del nuovo numero ecco che arriva puntuale come la morte la costola sonora di Players. Gestazione un po’ tribolata per questo numero durante la quale il Caro Leader ha rischiato di farsi venire un ulcera più grossa del solito, ma ce l’abbiamo fatta.
Ecco quindi la colonna sonora perfetta da ascoltare durante la lettura del nuovo numero, lasciatevi trascinare dai Dropkick Murphys, gli Arbouretum e, dulcis in fundo, i nostri Baustelle.
Come sempre su Mixcloud, 8tracks e da questo numero anche su Spotify

AudioPLAYER(S) #15 by Players Magazine on Mixcloud

In questo numero:

Dropkick Murphys, Signed & Sealed in Blood:
“finchè i Dropkick Murphys tireranno fuori dischi dei Dropkick Murphys senza spostarsi di un millimetro dalla loro posizione ogni nuovo album sarà un occasione in più per fare baldoria.”

Arbouretum, Coming out of the Fog:
“Può sembrare il solito proclamo da press realese ma lo stesso Dave parla di un disco che fotografa in maniera precisa lo stato attuale della band e che suona esattamente come dovrebbe suonare…”

Baustelle, Fantasma:
“Registrato a Montepulciano, con il coinvolgimento della FilmHarmony Orchestra di Wroclaw/Breslavia (Polonia), questo Fantasma è coraggioso e ambizioso…”

Vi ricordo che potete seguirci su Mixcloud dal nostro profilo http://www.mixcloud.com/PlayersMagazine/ per rimanere sempre aggiornati sulle uscite di audioPLAYER(S) e che la cover è sempre ad opera di Sara D’Onofrio.

Come dicevo in apertura oltre che su 8tracks, con due bonus track dall’ultimo lavoro degli Uncle Acid And The Deadbeats, in attesa (spasmodica) del nuovo disco, anche su Spotify che se siete utenti premium potete portarci in giro con voi.

500x500



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , ,
Matteo Del Bo

Ascolta più musica di quanto sia più umanamente possibile ricordare e fra un disco e l'altro trova pure il tempo di coltivare altri hobby come la lettura, il cinema e i videogiochi. http://rateyourmusic.com/~Zel

Similar Posts
Latest Posts from Players

Comments are closed.