A più di 6 mesi dall’ultimo episodio di The X Playlist, riempio un buco nella nostra scaletta editoriale con una collezione di pezzi del 2013 più o meno random, che avevo intenzione di pubblicare in mesi diversi ma che non sono mai riuscito ad espandere adeguatamente. Sarà che per un certo periodo mi sono concentrato su CD e grandi classici in LP dei miei anni migliori, non saprei. Ad ogni modo: son tutte canzoni che ho salvato perché più interessanti della media, quindi non abbiate timore e premete il tasto play. Buon ascolto!

Il link alla playlist su YouTube è questo. Trovate il link Spotify qui sotto, cliccando sul player la playlist vi si aprirà direttamente nel client.

1) Phoenix – Entertainment
2) She & Him – Hold Me, Thrill Me, Kiss Me
3) David Lynch & Lykke Li – I’m Waiting Here

4) Autre Ne Veut – Play by Play
5) Ola Podrida – Lakes of Wine

6) Passenger – Things That Stop You Dreaming
7) Manchester Orchestra – The Neighborhood Is Bleeding
8) Radical Face – The Crooked Kind
9) Hozier – Cherry Wine (Live)

10) Radkey – Cat & Mouse

11) Arcade Fire – Afterlife
12) Alcest – Opale – Single Version
13) Beastmilk – Death Reflects Us



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , ,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players