Dopo un anno di ahem, “pausa”, torna the X Playlist con una selezione delle canzoni che mi sono piaciute di più negli ultimi mesi, qui convenientemente raccolte in due comode mini-playlist su Spotify e YouTube. Non tutta roba nuova, ma sicuramente materiale da recuperare (se vi chiedete cosa ci fa David Hasselhoff in chiusura: il pezzo scritto per la colonna sonora di Kung Fury è veramente strepitoso).

 

1) Time’s Ticking – Isbells
2) Not That You’d Even Notice – Keaton Henson
3) Let it go – James Bay
4) Borderline – Tove Stryke

5) Blissful Ignorance – Ourlives
6) Should Have Known Better – Sufjan Stevens
7) Leeward Side – Josh Pyke
8) Through Oblivion – In Flames
9) My Kind of Girl – Citizens!
10) Glasshouse – Should
11) Brother Sparrow – Agnes Obel
12) True Survivor – David Hasselhoff



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , ,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players

1 Comment

  1. Grazie Tommaso, ottima selezione.
    Di Agnes Obel ti segnalo la collaborazione con Tom Smith e Andy Burrows, che qualche anno fa hanno rilasciato a nome Smith & Burrows un bell’album di cover e inediti chiamato “Funny looking angels”.

Comments are closed.