Trentesimo appuntamento con The X Playlist: sto passando una settimana di vacanza/lavoro a Berlino e complice un caldo insopportabile mi sono più o meno chiuso in casa. Quale miglior occasione per selezionare un po’ di pezzi e darvi un assaggio dell’aria che tira da queste parti? Come sempre, The X Playlist vi propone tracce non nuovissime accompagnate dalle ultime novità, in una scaletta che – ne siamo sicuri – non mancherà di allietare i sonnolenti pomeriggi nella settimana di Ferragosto (da notare che se avete giocato Life Is Strange uno dei pezzi vi suonerà familiare).

Trovate la playlist su Spotify cliccando sull’embed qui sotto, e su YouTube cliccando QUA (nota: poca fortuna questa volta con i video ufficiali, molte delle versioni YouTube sono live).

 

1) The Ghosts of Beverly Drive – Death Cab For Cutie
2) Lampshades on Fire – Modest Mouse
3) Impossible – The Pains of Being Pure at Heart
4) Ekki Vanmeta – Pascal Pinon
5) Yours to Keep – Teddybears
6) Old – Motorama
7) Small Things – Ben Howard

8) Started Right – Hot Chip
9) Between the Bars – Elliot Smith
10) Fall – Dotan
11) Illuminate – The Kite Song Tangle

12) I’m Not Coming Back – Husky
13) Mt. Washington – Local Natives
14) Roscoe – Midlake
15) Pulsing – Tomas Barfod feat Nina K.
16) Take Your Guess – Tom Rosenthal
17) Trials – Damien Jurado
18) St. Jude – Florence + The Machine



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , ,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players

Comments are closed.