State seguendo la nuova serie animata di Disney XD, il reboot dei celebri Ducktales? No?! Beh, dovreste!

In attesa che la serie arrivi anche sui nostri canali televisivi, da novembre potrete leggerne la versione a fumetti su Topolino. A differenza di quanto immaginato in precedenza, Panini non raccoglierà in volume le avventure della celebre famiglia di paperi. Le storie pubblicate in USA dalla IDW – e realizzate anche da un team di autori italiani tra cui Gianfranco Florio e Luca Usai – arriveranno sulle le pagine di Topolino a partire dal mese di novembre.

Nel frattempo, se non volete farvi cogliere impreparati, vi consigliamo di recuperare nel frattempo la celebra Saga di Paperon de’ Paperoni.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Claudio Magistrelli

Pessimista di stampo leopardiano, si fa pervadere da incauto ottimismo al momento di acquistare libri, film e videogiochi che non avrà il tempo di leggere, vedere e giocare. Quando l'ottimismo si rivela ben riposto ne scrive su Players.

Similar Posts
Latest Posts from Players