Come annunciato sull’ultimo numero di Anteprima, Panini Comics porterà a Lucca – e in contemporanea nelle edicole e fumetterie – un album di figurine dedicato all’Universo Marvel. La raccolta, che si intitolerà Marvel Super Heroes Stickers Collection,  racconterà l’Universo Marvel dalle origine agli ultimi risvolti della saga Secret Empire.

Oltre a una sezione tematica dedicata agli eroi più importanti e ad una collezione delle copertine più iconiche della lunga storia editoriale della Marvel, l’album includerà anche una breve storia di dieci pagine, figurine speciali con un effetto sabbiatura e una serie di Maxi Card.

L’album sarà disponibile in diverse versioni, dal classico brossurrato da edicola (6.90€) al cartonato con copertina rigida, fino alle immancabili variant con effetti speciali (16.90€). Le figurine dovrebbero raggiungere le edicole e le fumetterie nei primi giorni di novembre: per maggiori dettagli però vi rimandiamo alle consueta conferenza Panini che si terrà durante il Lucca Comics & Games 2017.

 



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
,
Claudio Magistrelli

Pessimista di stampo leopardiano, si fa pervadere da incauto ottimismo al momento di acquistare libri, film e videogiochi che non avrà il tempo di leggere, vedere e giocare. Quando l'ottimismo si rivela ben riposto ne scrive su Players.

Similar Posts
Latest Posts from Players