Disponibile il trailer di The Post diretto da Steven Spielberg con Tom Hanks e Meryl Streep.

Siamo nel 1971 e la storia racconta di come Katherine Graham del Washington Post, prima editrice donna di un grande quotidiano, e il suo direttore Ben Bradlee si adoperarono affinché i “Pentagon Papers” fossero resi pubblici.

La diffusione dei documenti era stata bloccata dall’allora Presidente Nixon che aveva ottenuto dalla Corte Federale un’ingiunzione che ne vietava la pubblicazione.

I Pentagon Papers rivelavano che il Presidente Johnson aveva mentito al Congresso e al popolo americano riguardo la guerra in Vietman.

A completare il cast, tra gli altri: Alison Brie, Carrie Coon,  Bob Odenkirk, Sarah Paulson, Jesse Plemons, Matthew Rhys.

Il film uscirà negli USA in un numero limitato di sale il 22 dicembre. Dal 18 gennaio 2018 vedrà una distribuzione più ampia.

 

 



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players