Con una mossa senza precedenti Sony ha deciso di cancellare tutte le scene interpretate dall’attore, che nel film è (anzi, sarebbe stato…) il ricchissimo petroliere americano Jean Paul Getty. La mossa è clamorosa perchè non era mai successo che una sostituzione avvenisse a così poche settimane dalla distribuzione del film (che uscirà, salvo complicazioni ulteriori, questo Natale), completato da un pezzo. Tant’è che nel trailer ufficiale, disponibile da un paio di mesi, Spacey è presente (per quanto quasi irriconoscibile a causa del trucco). Il suo posto verrà preso da Christopher Plummer.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , , , ,
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players