Come anticipato da una fonte dell’Hollywood Reporter, il New York Times ha pubblicato un pezzo che dà voce al resoconto di diverse donne, colleghe o aspiranti comedian, che hanno subìto un comportamento scorretto e degradante da parte di Louis C.K.

La prima storia raccontata risale al 2002.  Dana Min Goodman e Julia Wolov, dopo la loro prima importante esibizione al U.S. Comedy Arts Festival di Aspen, sono state invitate da Louis C.K. a brindare alla serata nella sua stanza dall’albergo. Una volta arrivate, Louis C.K. prima chiede loro se può mostrare il suo pene, poi si spoglia completamente iniziando a masturbarsi.

They thought it was a joke and laughed it off. “And then he really did it,” Ms. Goodman said in an interview with The New York Times. “He proceeded to take all of his clothes off, and get completely naked, and started masturbating.”

Le successive storie riportate offrono un resoconto pressoché identico nella sostanza. In alcuni casi, le donne vittime di questa condotta sessuale hanno anche avvertito la pressione del potente manager di Louis C.K. a non rivelare nulla dell’accaduto.

Una delle donne che si è fatta avanti ha chiesto al giornale di restare anonima: la sua esperienza risale a fine anni ’90 quando aveva poco più di vent’anni: Louic C.K. era nel suo ufficio e le chiese di potersi masturbare davanti a lei. La donna acconsente malvolentieri sentendosi in dovere di farlo. “It was something that I knew was wrong,”I think the big piece of why I said yes was because of the culture. He abused his power.”

A settembre, in occasione della presentazione del film I Love You, Daddy al Toronto Film Festival, Louis C.K. aveva respinto le voci sui suoi allora presunti comportamenti sessualmente inappropriati.

Al momento l’attore non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

Fonte

www.nytimes.com/2017/11/09/arts/television/louis-ck-sexual-misconduct.html



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players