Lucasfilm sta sviluppando una serie tv live action basata sull’universo di Guerre Stellari. L’annuncio è arrivato poco fa direttamente dal CEO della Disney, Bob Iger. La serie sarà lanciata nel 2019 e sarà ovviamente una delle esclusive di punta del servizio di streaming che Disney metterà in piedi per contrastare Netflix. Altre due serie in produzione saranno basate sull’universo di Monsters & Co. e su quello di High School Musical. Contestualmente è stata anche annunciata una quarta trilogia cinematografica, che non partirà prima del 2020 e sarà slegata da quella che segue la storyline della famiglia Skywalker.

Fonte: https://www.polygon.com/2017/11/9/16630892/star-wars-live-action-series-marvel-disney
Fonte: https://www.polygon.com/2017/11/9/16630894/star-wars-new-trilogy-rian-johnson



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players