Gal Gadot ha fatto sapere che non vestirà di nuovo i panni di Wonder Woman nel sequel dell’omonimo film se Brett Ratner figurerà ancora tra i produttori.

Ratner tramite la sua compagnia di produzione, la RatPac-Dune Entertainment, ha aiutato la realizzazione del primo film come parte del suo accordo di co-finanziamento con la Warner Bros.

Lo scorso mese Gal Gadot ha anche disertato una cena in onore del regista a cui avrebbe dovuto assegnare un premio.

Brett Ratner è finora stato accusato da diverse attrici e modelle di molestie sessuali, Ellen Page  ha anche pubblicato un post su facebook in cui ha raccontato il comportamento abusivo e scorretto del regista e produttore (ne abbiamo parlato qui).

Fonte

https://pagesix.com/2017/11/11/gal-gadot-will-only-be-wonder-woman-again-if-brett-ratner-is-out/?utm_campaign=SocialFlow&utm_source=P6Twitter&utm_medium=SocialFlow

 



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players