A giudicare dalla presentazione di Semi, il camion elettrico che verrà commercializzato auspicabilmente dal 2019 e che è stato presentato ieri nel corso di un evento organizzato a Hawthorne, parrebbe di sì. Stesso stile, stessa risposta entusiasta dal pubblico, stessa capacità di identificare il proprio nome con quello dell’azienda fondata (conoscete il nome di altri dirigenti Tesla? Ne conoscevate qualcuno di Apple quando c’era Jobs? Ecco, appunto).

Semi andrà ad aggiungersi alle altre futuribili attività dell’imprenditore, già fondatore di PayPal, e cioè Hyperloop, un sistema di trasporto super veloce, Space X, un’ agenzia spaziale privata e SolarCity, un fornitore di energia solare.

Questo il video della presentazione.

E insomma, il ragazzo ci sa fare.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players