Per celebrare un console capace di entrare nell’immaginario di una generazione e un brand che ha ridefinito l’intera industria dell’intrattenimento, Geeks-Line ha creato un volume che ripercorre l’incredibile cammino di Sony e PlayStation dalla fondazione dell’azienda dopo la Seconda Mondiale fino alla conclusione del ciclo produttivo nel 2000. Il racconto si snoda attraverso 26 interviste alle figure più importanti per la sua creazione con l’obiettivo di ripercorrerne lo sviluppo nel modo più obiettivo possibile.

Il volume, stampato in un elegante cartonato, offre un tuffo negli episodi più affascinanti della storia e delle persone che hanno contribuito alla nascita della console e dei giochi più rappresentativi, alla loro diffusione ed alla creazione di una delle imprese di marketing più di successo nella storia.

Playstation Anthology è disponibile su Amazon a questo indirizzo, mentre la Collector’s Edition può essere acquistata unicamente sul sito di Geeks-Line.

I contenuti del volume:

• La storia mai narrata della console, dalla genesi al successo, dalla gloria al  meritato ritiro dal commercio.

• La lista ufficiale dei giochi cancellati.

• Gli accessori ufficiali.

• 26 interviste esclusive.

• Dettagli inediti e mai diffusi prima.

• I giochi più rari e più desiderati dai collezionisti.

• Un volume cartonato di 458 pagine Collector’s Edition) (Classic Edition 386 pagine)



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Claudio Magistrelli

Pessimista di stampo leopardiano, si fa pervadere da incauto ottimismo al momento di acquistare libri, film e videogiochi che non avrà il tempo di leggere, vedere e giocare. Quando l'ottimismo si rivela ben riposto ne scrive su Players.

Similar Posts
Latest Posts from Players