L’apertura di un cinema fa notizia. L’apertura di un BELLISSIMO cinema, fa doppia notizia.
Stamattina siamo andati all’inaugurazione di Anteo Citylife, secondo presidio culturale di Anteo, storica multisala milanese, dopo il Palazzo del cinema che ha dato ulteriore pregio a Porta Nuova.

7 sale, 1184 posti, 3000mq all’interno del mega centro commerciale Citylife, ubicato a Tre Torri (che poi son due e probabilmente tali resteranno ma tant’è). I nomi delle sale richiamano quelli dei vecchi cinema milanesi che sono stati defenestrati dal centro cittadino o da quartieri più periferici ma che hanno comunque segnato la storia della città (Maestoso, Corallo, Ariston, etc.).

La programmazione sarà di qualità, quindi niente film con gli youtubers, cinepanettoni, horroracci, etc.
Doveste capitare a Milano, vale la pena farci un salto (anche al mattino, perchè ci sono gli spettacoli all’ora di pranzo).



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players