Secondo Deadline, che riporta fonti dello stesso regista Bryan Singer e di Fox, la produzione del film biografico sul frontman dei Queen Freddie Mercury, Bohemian Rhapsody è stata fermata. Non è ancora chiaro se la sospensione sia definitiva o temporanea e quali siano esattamente i “problemi di salute” addotti da Singer come giustificazione della sua sparizione dal set dopo l’interruzione delle riprese per il Giorno del Ringraziamento.

La data di uscita di “Bohemian Rhapsody” nelle sale cinematografiche è fissata per il 25 dicembre del 2018. Freddie Mercury è interpretato da Rami “Mr.Robot” Malek.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , ,
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players