Sony produrrà il live-action basato sul franchise della Mattel Masters of the Universe, la data di uscita prevista è il 18 dicembre 2019.

Il racconto ricalcherà più o meno fedelmente quello originale: sul pianeta Eternia Prince Adam si trasforma nell’eroe He-Man impegnato nel combattere il villain Skeletor che a sua volta tenta di conquistare il castello di Grayskull.

La major ha già in mente il regista a cui affidare He-Man ed è David Goyer che del film ha scritto la sceneggiatura (ricordiamo che Goyer è anche co-autore della trilogia del cavaliere oscuro di Nolan).

He-Man in origine una linea di giocattoli della Mattel, è anche una serie animata per bambini degli anni ’80 ed ha già avuto una trasposizione cinematografica con Dolph Lundgren nei panni di He-Man e Frank Langella in quelli di Skeletor.

Fonte

thewrap.com

 



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players