No, non abbiamo ancora finito con gli X-Men.
Così, il 2 novembre del prossimo anno, come pre-strenna natalizia, arriverà il quarto episodio della saga (il millemillesimo considerando anche la prima trilogia e gli spin-off, scusate ma ho davvero perso il conto).

In Dark Phoenix, che si svolgerà 10 anni dopo Apocalypse, ritroveremo i soliti noti: Mystique (Jennifer Lawrence), Beast (Nicholas Hoult), Storm (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters), oltre ovviamente all’immancabile Charles Xavier (James McAvoy), alle prese con una nuova avventura.
Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players