Il 9 novembre scorso la Orchard ha cancellato l’anteprima di I Love You Daddy – scritto, diretto e interpretato da Louis CK – in vista dell’articolo con cui il New York Times portava alla luce i casi di molestie da parte dell’attore nei confronti di varie colleghe. Successivamente la Orcard ha deciso di non procedere alla distribuzione del film.

La notizia di oggi è che Louis C. si è accordato con la Orchard per acquistare i diritti del suo film restituendo i 5 milioni di dollari ricevuti e, in più, coprendo anche i costi di promozione affrontati dalla casa di distribuzione che ammontano a una cifra stimata tra i 500mila e 1 milione di dollari.

Louis CK proverà dunque a vendere o rendere disponibile la visione del film “personalmente”.

Fonte

Louis C.K. Buying Back ‘I Love You, Daddy’ Following Scandal

 



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players