Nel nuovo gioco per smartphone, Harry Potter: Hogwarts Mystery, i giocatori potranno essere studenti di Hogwarts il che significa che oltre all’ingresso nella prestigiosa scuola di magia e stregoneria potranno, tra le varie attività, far parte del club dei duellanti, prendere parte a lezioni di pozioni o difesa contro le arti oscure.

Il gioco è ambientato negli anni ’80 quindi prima dell’ingresso di Harry, Ron ed Hermione ma i giocatori troveranno comunque figure familiari quali Silente, Hagrid e Piton.

Il gioco verrà rilasciato nel 2018.

Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà immesso nel mercato da Warner Bros Interactive Entertainment’s Portkey Games, una nuova etichetta dedicata ai lavori di J.K. Rowling. Portkey ha in produzione anche Harry Potter: Wizards Unite, un gioco basato sulla realtà aumentata.

Fonti

variety.com

hollywoodreporter.com



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players