Online i primi due minuti di Justice League e la qualità del Blu Ray non perdona.

L’interesse è tutto per la sequenza di apertura che mostra un Superman con un lato della bocca bizzarramente sfumato: la scena è frutto di uno dei reshoots voluti da Whedon. Peccato che Henry Cavill in quel momento fosse impegnato sul set di Mission Impossible 6 e che il suo personaggio sfoggiasse dei baffoni alla Magnum P.I.

Warner aveva chiesto alla Paramount di poter far la barba a Cavill offrendosi di coprire tutti i costi che avrebbe sostenuto lo Studio per poter aggiungere digitalmente i baffi all’attore una volta tornato sul set di MI6 – operazione più semplice e decisamente più efficace rispetto al processo inverso – ma la Paramount ha risposto picche e il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Fonte

screenrant

 



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players