Dopo il successo di Playstation Anthology, un altro volume di Geeks-Line ha trovato la sua strada verso le librerie degli appassionati di videogiochi di mezzo mondo grazie a Kickstarter. A poco più di un giorno dalla conclusione, la campagna di raccolta fondi per la realizzazione della Gamecube Anthology ha quasi doppiato l’obiettivo dei $40.000.

Il corposo volume di 360 pagine ripercorrerà l’intero ciclo vitale di Gamecube attraverso la storia della console dall’arrivo sugli scaffali fino al ritiro la mercato, le recensioni di tutti i giochi rilasciati ufficialmente, un approfondimento sul hardware e le periferiche, ed infine una sezione dedicata alle collector’s edition ed al merchandise. Ma non è tutto. Non possono mancare ovviamente le edizioni speciali, dalla Ultimate che include un pratico cofanetto e una copertina variant, alla Ultimate accompagnata da un volume aggiuntivo che raccoglie tutte le box art dei giochi Gamecube, per arrivare infine alle edizioni limitate vendute insieme a versioni esclusive della console: se vi interessa un Gamecube in radica a tema Zelda affrettatevi, il tempo stringe.

Se volete finanziare la campagna Kickstarter o raccogliere maggiori informazioni non vi resta che seguire questo link.

 



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , ,
Claudio Magistrelli

Pessimista di stampo leopardiano, si fa pervadere da incauto ottimismo al momento di acquistare libri, film e videogiochi che non avrà il tempo di leggere, vedere e giocare. Quando l'ottimismo si rivela ben riposto ne scrive su Players.

Similar Posts
Latest Posts from Players