È di un paio di mesi fa la notizia dell’abbandono di Bryan Fuller e Michael Green della serie American Gods in qualità di showrunner e produttori.  Nel loro caso si è parlato di divergenze creative e scontri per questioni di budget con la di FremantleMedia.

In occasione del Television Critics Association’s winter press tour Gillian Anderson ha annunciato sia il suo abbandono della serie Starz “I’m not doing any more American Gods.” che di X-Files: “It’s time for me to hang up Scully’s hat. It just is”.

Anche Kristin Chenoweth potrebbe lasciare American Gods in seguito all’abbandono di Fuller, così come David Duchovny non sarebbe interessato a vestire i panni di Mulder senza affiancare Gillian Anderson in quelli di Scully.

Fonte

ew.com



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players