Millie Bobby Brown, Eleven in Stranger Things, ha ottenuto un altro primo ruolo, questa volta da protagonista, per il cinema: sarà infatti Enola Holmes, sorella di Sherlock, nel film basato sulla serie di libri “Enola Holmes Mysteries” dell’autrice Nancy Springer.

Millie Bobby Brown figurerà anche come produttrice tramite la sua casa di produzione PCMA Productions.

The Case of the Missing Marquess è il primo libro della serie composta da sei libri, inediti in Italia in cui figura come protagonista  Enola Holmes, la giovane e dotata sorella di Sherlock e Mycroft.

Il film verrà prodotto da Legendary Pictures la casa di produzione per la quale Millie Bobby Brown ha appena finito le riprese per il sequel di Godzilla.

Fonte

deadline.com



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players