Torniamo a parlare di Amazon ma stavolta non per le serie tv, ma per quella che era la prima missione del colosso, la vendita di libri: la “libreria” di Jeff Bezos è uno dei numerosi rivenditori virtuali e fisici che nei offriranno fino al 18 febbraio l’intero catalogo Adelphi con uno sconto del 25%.

La proposta è notevole e va da classici quali Siddharta di Hermann Hesse, al Simposio di Platone, passando per L’insostenibile leggerezza dell’essere di Milan Kundera, La versione di Barney di Mordecai Richler, Il giorno della civetta di Leonardo Sciascia fino al più recente (ve lo consiglio!) Sette brevi lezioni di fisica di Carlo Rovelli.

Ovviamente questi sono solo alcuni dei nostri consigli, vi basterà in ogni caso una veloce ricerca per trovare numerosi altri titoli che potranno farvi felici: buona lettura o buon regalo!

P.s. vi ricordiamo che acquistando i questi o altri prodotti attraverso i link Amazon sulle nostre pagine contribuirete in piccola parte al sostentamento di Players senza alcun sovrapprezzo sui vostri acquisti. 

 



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players