CW ha ufficialmente ordinato il pilot di Charmed, reboot della serie ‘anni ’90 in Italia trasmessa con il titolo di Streghe. La serie seguiva le vicende delle tre sorelle Halliwell – interpretate da Shannen Doherty, Alyssa Milano e Holly Marie Combs – dotate di poteri soprannaturali. Successivamente, all’uscita dal cast di Doherthy, si aggiunse Rose McGowen.

La descrizione del reboot diffusa dal network:

“Il reboot coraggioso, divertente e femminista della serie originale è incentrato su tre sorelle di una cittadina universitaria che scoprono di essere streghe. Tra demoni soprannaturali da sconfiggere, fare a pezzi il patriarcato e mantenere i legami  famigliari, il lavoro di una strega non finisce mai”.

Fonte

ew.com



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players