Ecco la prima immagine di Captain Marvel, che vede l’esordio di Brie Larson nei panni dell’eroina (la prima Marvel, se dimentichiamo Vedova Nera, che però a oggi non ha ancora avuto un film suo).

Ovviamente alcuni fan avevano già iniziato a rompere i coglioni sui colori della tuta (che secondo tradizione dovrebbe essere blu e rossa), quando fortunatamente qualcuno si è ricordato che la primissima versione del personaggio (maschio) indossava un tuta con il verde. E SON PROBLEMI, SONO.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players