Tom Cruise ha (finalmente) un account ufficiale su instagram, canale che ha utilizzato per annunciare al mondo il titolo del prossimo Missione Impossibile, il sesto del franchise, che sarà Mission Impossible: Fallout.

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, nel cast troviamo Alec Baldwin, Angela Bassett,  Henry Cavill, e Ving Rhames. Ricordiamo che durante le riprese di MI6, Henry Cavill è stato richiamato dalla produzione di Justice League per alcune sequenze aggiuntive volute da Joss Whedon che si è ritrovato un Superman con i baffi da cancellare digitalmente (ne abbiamo parlato qui)

L’altra foto postata, invece, lo ritrae in uno dei consueti momenti in cui fa sudare freddo la sua compagnia di assicurazione.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players