E’ online il primo trailer per Ant-Man and the Wasp, forse il meno atteso dei film Marvel del 2018 ma, ehi, il primo non era affatto male.

Assieme a Paul Rudd e Evangeline Lilly, confermatissimi, ci sono di nuovo Michael Pena e Michael Douglas cui si aggiungono Laurence Fishburne/Dr. Bill Foster/Goliath, Walton Goggins/Sonny Burch, Randall Park/Jimmy Woo, Hannah John-Kamen /Ghost. Michelle Pfeiffer, infine, sarà Janet Van Dyne. Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players