Un nome celebre del mondo dei manga, quello di Yuusuke Murata, il disegnatore di One Punch Man, a servizio di uno dei franchise più celebri della storia del cinema, Ritorno al futuro. Il progetto partirà quest’anno, precisamente il 20 aprile 2018, con degli episodi pubblicati online e supervisionati da Bob Gale, sceneggiatore del film originale con Micheal J. Fox. Il titolo dell’opera sarà BTTF, prenderà spunto dal primo film, ma avrà anche parti pensate ad hoc. Che dire? Un altro evento da attendere…



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
,
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players