Con un trailer mandato in onda durante il Superbowl di questa notte, Netflix ha annunciato che Cloverfield Paradox è entrato a far parte del suo catalogo ed è disponibile alla visione dal termine della partita.

Una mossa a sorpresa che ha preso un po’ tutti alla sprovvista. Il prequel della pellicola del 2008 di J.J.  Abrams è stato prodotto dalla Paramount, ma il suo rilascio nei cinema ha subito numerosi. A gennaio la stessa Paramount aveva spostato ancora una volta la data d’uscita da febbraio 2018 al 20 aprile.

Cloverfield Paradox è un thriller che vede per protagonisti un gruppo di scienziati ospitati su una stazione orbitante. Durante la loro missione un esperimento condotto attraverso l’uso di un acceleratore di particelle conduce alla sparizione improvvisa del pianeta Terra. Gli scienziati si trovano così bloccati sulla stazione fino al momento di un “terribile scoperta”. Nel cast del film include David Oyelowo, Gugu Mbatha-Raw, Daniel Bruhl e Chris O’Dowd. A differenza di 10 Cloverfield Lane, questo terzo capitolo del franchise dovrebbe gettare nuova luce sui misteriosi eventi della pellicola originale.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , ,
Claudio Magistrelli

Pessimista di stampo leopardiano, si fa pervadere da incauto ottimismo al momento di acquistare libri, film e videogiochi che non avrà il tempo di leggere, vedere e giocare. Quando l'ottimismo si rivela ben riposto ne scrive su Players.

Similar Posts
Latest Posts from Players