Segnatevi la data:22 Luglio. Stavolta saranno 24 episodi (anche non è ancora un dato confermato) che dovrebbero permettere alla storia di mettersi più o meno in pari col manga.

L’attacco dei giganti (進撃の巨人 Shingeki no kyojin?, lett. “Il gigante d’attacco”) è un manga scritto e disegnato da Hajime Isayama, serializzato in Giappone sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kōdansha da settembre 2009. L’edizione italiana è edita da Planet Manga, etichetta della Panini Comics, dal 22 marzo 2012 nella collana Generation Manga.Un adattamento anime, diretto da Tetsurō Araki, è stato prodotto da Wit Studio in collaborazione con Production I.G.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players