Silurato tempo fa Bryan Synger e affidata la direzione a Dexter Fletcher (Eddie the Eagle – Il coraggio della follia), il biopic sui Queen marcia spedito (si fa per dire) verso l’uscita nelle sale. La nuova data d’uscita è ora fissata per il 2 novembre 2018 e non più per il 25 dicembre dello stesso anno.

Ieri sono state pubblicate sono state pubblicate attraverso l’account Instagram della casa di produzione del documentario. In una è possibile vedere la band sul palco del Live Aid a Londra nel 1985, mentre nell’altra vengono immortalati nel backstage Mercury (Rami Malek) e il chitarrista Brian May (Gwilym Lee). Un’altra immagine viene dal mensile Empire. Effettivamente la somiglianza è impressionante.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players