La Freckle Films, casa di produzione di Jessica Chastain, produrrà “355” uno spy thriller diretto da Simon Kinberg, scritto da Theresa Rebeck e basato su un’idea di Jessica Chastain che sarà tra le protagoniste insieme a Lupita Nyong’o, Marion Cotillard, Penelope Cruz e Fan Bingbing.

La storia è incentrata su un gruppo di cinque donne che uniranno i loro talenti e abilità, a dispetto delle loro diversità e divergenze, per impedire a un’organizzazione di mettere le mani su un’arma che usata getterebbe il mondo nel caos.

Il titolo “355” si riferisce all’Agente 353 ovvero una delle prime donne americane ad essere diventata una spia durante la Rivoluzione Americana.

Il progetto nelle parole di Jessica Chastain:

I have always loved films in this genre: ‘Three Days of the Condor,’ the Jason Bourne franchise to the Bond films, and having the opportunity to create this world with these stellar actresses and Simon Kinberg is truly a dream.

Kinberg e Chastain si sono conosciuti sul set del prossimo X Men: Dark Phoenix.

Fonte

variety.com



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , , , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players