Barack Obama ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Netflix: l’ex Presidente Usa e Michelle Obama produrranno show e film per il colosso dello streaming.

La coppia presidenziale realizzerà contenuti tramite la Higher Ground Productions la compagnia di produzione di loro proprietà.

L’ex presidente ha anche chiarito che non intende usare l’accordo con Netflix per fare campagna elettorale contro l’attuale presidenza, né per porsi in diretta competizione contro network filorepubblicani come Fox News, la sua partnership con Netflix punterà a dare rilievo a temi e questioni a lui cari già durante i suoi otto anni da presidente.

Fonte

nytimes.com



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players