Ha incassato due miliardi di dollari e creato un hype pazzesco per il “sequel” del prossimo anno. Parliamo ovviamente di Avengers: Infinity War, che da queste parti è piaciuto parecchio.

La prima sfida raccolta dai fan è stata quella di scoprire il misterioso titolo del film, che i fratelli Russo non hanno ancora svelato.

Beh, pare che al CineEurope di Barcellona, importante evento per addetti ai lavori ed esercenti., dove è stato rivelato “ufficialmente” da parte di Disney qualche dettaglio e dove è stata mostrata la prima sequenza filmata di Avengers 4 (con protagonisti Stark e Ant-Man, per la cronaca) sia apparso di sfuggita anche il titolo ufficiale.

FALLEN HEROES (non promette proprio benissimo, specie visto il finale di Infinity War…)

Sarà vero?

Aspettiamo…



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players