CBS ha intenzione di espandere ulteriormente l’universo di Star Trek e offrire altri prodotti connessi al franchise.

A realizzare il progetto sarà Alex Kurtzman di recente diventato showrunner di Star Trek: Discovery dopo che i precedenti showrunner Aaron Harberts e Gretchen Berg sono stati licenziati per problemi nella gestione del budget e, secondo varie voci, per maltrattamenti nei confronti di alcuni membri dello staff. I due, ricordiamo, a loro volta erano subentrati a Bryan Fuller, primo showrunner designato, e proprio a Fuller si deve l’idea di partenza di espandere ulteriormente l’universo di Star Trek anche oltre Discovery.

Stando ad alcuni in casa CBS, che non conferma, sarebbe al vaglio una serie in cui Patrick Stewart tornerebbe nei panni del Capitano Pickard (Star Trek: The Next Generation). Il progetto sarebbe comunque ancora in fase embrionale. 

Kurtzman ha appena prolungato il suo accordo con CBS fino al 2023, secondo alcune fonti il produttore riceverà un compenso pari a 5 milioni di dollari annui.

hollywoodreporter.com



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players