COn il beneplacito e sotto la supervisione di Joss Whedon verrà realizzato un remake della sua opera più conosciuta e importante: Buffy L’Ammazza Vampiri, anche se non è ancora chiaro fino a che punto verrà coinvolto l’autore.

Il nuovo show avrà una protagonista afroamericana e questa estate l’idea sarà presentata ai network interessati all’acquisto della serie. Sebbene non esista ancora una sceneggiatura il reboot è definito come “contemporary, building on the mythology of the original.”

I produttori aggiungono: “Like our world, it will be richly diverse, and like the original, some aspects of the series could be seen as metaphors for issues facing us all today.”

La serie è affidata a Monica Owusu-Breen ( LostAlias, Fringe, Midnight Texas, Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D).

Joss Whedon, come anticipato qui, è attualmente impegnato con HBO nella produzione della serie The Nevers .

Fonte

slashfilm.com

L’immagine di copertina è presa da qui



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players