Dopo essere stato preso in considerazione per interpretare il figlio di Goose in Top Gun: Maverick, ruolo andato poi a Miles Teller, Glen Powell è comunque entrato a far parte del cast del film.

A quanto pare il suo provino ha colpito favorevolmente sia il regista che Cruise al punto da far loro decidere di espandere un ruolo minore per dar maggiore spazio all’attore.

Come lead femminile il film potrà contare sulla presenza di Jennifer Connelly. Tom Cruise si è così espresso a proposito del ruolo di Connelly “When you see the film, you’ll see why she’s perfect for it. She has such a very talented, very vibrant, and… we’re just going to have a great cast. [It’s] gonna be a lot of fun.”

Fonti

hollywoodreporter

indipendent



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players