True Detective torna sugli schermi, dopo una prima stagione indimenticabile (quella con Matthew McConaughey e Woody Harrelson, andata in onda nel 2014) ed una seconda stagione sulla quale è meglio stendere un velo pietoso.
Stavolta il protagonista è Mahershala Ali, nel 2017 vincitore del premio Oscar al Miglior attore non protagonista per (francamente sopravvalutatissimo) Moonlight. La storia è ambientata sull’Altopiano d’Ozark, location utilizzata anche per una serie Netflix, Ozark. Si comincia a gennaio 2019.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players