Dopo i volumi dedicati a Playestation e GameCube, rilasciato da pochissimo, Geeks-Line rilancia e mette in produzione una nuova Anthology dedicata al Super Nintendo nella sua triplice incarnazione giapponese (commercializzato come Super Famicom), europea e americana.

L’effettiva realizzazione del volume è legata al successo della campagna Kickstarter, ma visti i precedenti i soli dubbi riguardano il quando il traguardo prefissato verrà tagliato e quali bonus verranno aggiunti col sovra-budget. Come da tradizione Super Nintendo Anthology sarà disponibile in più edizioni: una dedicata al hardware, una al software e due edizioni speciali che le raccolgono entrambe.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina della campagna Kickstarter e alle foto qui sotto.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Claudio Magistrelli

Pessimista di stampo leopardiano, si fa pervadere da incauto ottimismo al momento di acquistare libri, film e videogiochi che non avrà il tempo di leggere, vedere e giocare. Quando l'ottimismo si rivela ben riposto ne scrive su Players.

Similar Posts
Latest Posts from Players