Fantascienza, weird, fantasy e fumetti: Mondadori presenta la sua line-up dedicata al fantastico durante un grande evento aperto a tutti i lettori. L’appuntamento è al Mondadori Multistore di via Marghera a Milano alle 18.30 di domani, martedì’ 16 ottobre.

Gli ospiti d’onore della serata saranno Dario Tonani, punta di diamante della letteratura fantascientifica italiana, e Giuseppe Camuncoli, disegnatore impegnato con le testate di Star Wars edite dalla Marvel.

Le novità in arrivo per le tre etichette dedicate all’intrattenimento – Oscar Fantastica, Oscar INK e Oscar Draghi – sono molte. Bastano i nomi, che dovrebbero suonare familiari a chi segue le nostre pagine, per farsi un’idea: N. K. Jemisin, Ann Leckie, Nnedi Okorafor, George R. R. Martin e Brandon Sanderson.

Trovate tutte le indicazioni sulla pagina Facebook dell’iniziativa. Noi vi lasciamo con una galleria di immagini da cui trapela qualche succosa anteprima.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , ,
Claudio Magistrelli

Pessimista di stampo leopardiano, si fa pervadere da incauto ottimismo al momento di acquistare libri, film e videogiochi che non avrà il tempo di leggere, vedere e giocare. Quando l'ottimismo si rivela ben riposto ne scrive su Players.

Similar Posts
Latest Posts from Players