Netflix ha deciso di rovinare la vita ai millenials, facendoli partecipi della saga di Neon Genesis Evangelion, una delle più celebri produzioni animate di tutti i tempi. Neon Genesis Evangelion sarà distribuito su Netflix dalla primavera del 2019 e arriverà in bundle con gli innumerevoli film che hanno allungato il brodo aggiunto dettagli alla storia principale, talvolta stravolgendola inutilmente. La saga, iniziata nel 1996, non è ancora terminata “ufficialmente”, visto che nel 2020 è prevista l’uscita dell’ultimo, superfluo, film.

Ecco un trailer per passare il tempo.

E la mitica opening



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players