E’ chiaro che Disney ci sta trollando alla grande. TUTTI aspettano un segno di vita del nuovo Avengers e negli ultimi giorni la casa del topastro novantenne ci ha propinato Dumbo, Mary Poppins, Il Re Leone e ora questo.

Artemis Fowl è l’adattamento cinematografico della saga letteraria omonima, diretto da Kenneth Branagh. Nel cast ci sono Ferdia Shaw, Lara McDonnell, Judi Dench, Josh Gad, Nonso Anozie, Tamara Smart e Miranda Raison.L’uscita del film è prevista per agosto 2019.

MA NOI VOGLIAMO GLI AVENGERS!!!!



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players