Netflix ha cancellato Daredevil dopo tre stagioni, lasciando il finale aperto: resta da capire se e come la serie tornerà sulla nuova piattaforma streaming di Disney, Disney+, che esordirà il prossimo anno. Nel roster Netflix restano solo Jessica Jones e The Punisher, ma è logico aspettarsi altre due cancellazioni.

Ecco il comunicato stampa Netflix.

Marvel’s Daredevil non ritornerà per una quarta stagione su Netflix. Siamo enormemente orgogliosi dell’ultima stagione dello show, e mentre può essere doloroso per i fan, sentiamo che è meglio chiudere quando siamo sul picco più alto.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players