Una mossa alquanto prevedibile, del genere “lo sappiamo tutti, dobbiamo decidere solo il giorno”. Ecco, il giorno è oggi.
Cosa ricorderemo di Marvel su Netflix? Sicuramente l’eccezionale prima stagione di Daredevil, che ha scritto una pagina storica per gli eroi in tv. La serie ha perso smalto con la seconda stagione, salvo poi riprendersi con la terza e ultima. Jessica Jones, a parere di chi scrive ha bruciato tutto il suo potenziale nella prima stagione, con la seconda piuttosto derivativa e noiosetta. Vedremo la terza, che verrà mandata comunque in onda. Luke Cage e Iron Fist non sono stati un granchè, specie il secondo, ammazzato da un esordio terribile, mentre la tanto attesa serie corale dei Defenders non è andata malaccio, ma avrebbe potuto venire molto meglio. The Punisher ha fatto il suo, con un paio di stagioni di buona qualità. E ora? Tutti sulla nuova “rete” Disney, che proverà ad intaccare Netflix (che a dirla tutta, negli ultimi tempi sta crescendo finanziariamente in modo inversamente proporzionale alla qualità dei suoi contenuti…).



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , ,
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players